Descrizione Progetto

Thai Foot

PRENOTA

Thai Foot

PRENOTA

Thai Foot Massage

Nel massaggio “Thai Foot” si lavora sulle gambe e sui piedi, con movimenti di stretching e pressioni che vanno a stimolare i punti di riflessione collegati ai nostri organi. Ottimale per dare sollievo a piedi stanchi, migliorare la circolazione sanguigna e linfatica e aumentare la flessibilità e mobilità delle articolazioni degli arti inferiori, garantisce relax e benessere che si estende al resto del corpo.

  • Tecnica Antica
  • Scioglie la tensione

  • Rilassante

Tecnica Antica

Di aiuto anche nei dolori della schiena e cervicali, perché grazie alla stimolazione dei punti di pressione il cervello rilascia delle sostanze chimiche che aumentano il benessere e riducono la percezione del dolore.

Il massaggio risulta così piacevole e rilassante per tutto il corpo, di riflesso, dal momento che i nostri piedi sono così importanti per tutta la postura e ci sostengono tutto il giorno! Inoltre chi desidera i benefici del massaggio ma non ama svestirsi può certamente trarre grande piacere da questo trattamento.

Il massaggio Thai Foot viene fatto senza togliere i vestiti ma ovviamente sarebbe bene indossare abiti comodi, pantaloni che sia possibile arrotolare per scoprire le gambe dal ginocchio in giù. Questo massaggio ai piedi si può eseguire sia sdraiati sul lettino che su una comoda poltrona reclinabile.

Nel mio studio ho adibito appositamente un angolo con una poltrona e il massaggio inizia con un lavaggio dei piedi, sia per una questione igienica che per aumentare la sensibilità della pelle e rendere la zona più ricettiva al contatto, per un rilassamento completo.

Prezzo di Listino

  • Massaggio Thai Foot (piedi) 60 minuti € 50,00

0
SCONTO

Non ha mai provato un massaggio da Ellinikà?

Prenoti subito e ottenga lo sconto riservato ai Nuovi Clienti.
Per gli studenti, lo sconto viene applicato anche ai trattamenti successivi.

PRENOTA ORA

Prenoti subito il Suo Massaggio!

Il modo più rapido per prenotare il Suo massaggio è contattarmi direttamente via telefono, SMS o WhatsApp al numero (+39) 329 898 07 22.

Se sono impegnata La ricontatterò io prima possibile!

Chiamata
WhatsApp
Messenger

In alternativa, compili il modulo a disposizione e indichi nel messaggio la Sua richiesta e eventualmente la fascia oraria in cui preferisce essere contattato/a.

Grazie,
Saman

    Sono un Nuovo Cliente / uno studente