Amo il mio lavoro!

Amo il mio lavoro!! Perché mi da delle emozioni forti. Perché va oltre i muscoli, i tendini e le articolazioni. Perché mi da la possibilità di conoscere delle persone meravigliose. Persone che lottano per vivere al meglio la loro vita ormai così problematica, contro problemi di salute ma che sanno apprezzare la vita così come si presenta con una squisita gentilezza e voglia di viverla.


Che posso dire a loro, solo la profonda ammirazione per quanto riescono a trasmettere, la passione che hanno per la vita, l’arte che hanno per viverla. Persone a cui non puoi che voler bene e che ringrazio continuamente perché’ ti insegnano a vivere ed apprezzare la vita per quello che è e ti da.


Saman

Una nuova esperienza: il corso di Kinesiologia

Tanti libri, tanti termini, tante domande e tante curiosità che ti spingono a cercare una via per arrivare alla risposta o magari per arrivare ad una nuova consapevolezza e poi finalmente ieri, dopo tanti lunghi mesi di attesa, con mia maglietta arancione mi sono presentata in classe con dentro tante emozioni e domande.

Amo il mio lavoro!

Amo il mio lavoro!! Perché mi da delle emozioni forti. Perché va oltre i muscoli, i tendini e le articolazioni. Perché mi da la possibilità di conoscere delle persone meravigliose.

0
SCONTO

Non ha mai provato un massaggio da Ellinikà?

Prenoti subito e ottenga lo sconto riservato ai Nuovi Clienti.
Per gli studenti, lo sconto viene applicato anche ai trattamenti successivi.

PRENOTA ORA