Un fresco massaggio per l’estate

Non immaginavo che potesse esistere un massaggio senza olio effettuato solamente con gocce di acqua fredda finché, ormai diverso tempo fa, ho provato a farlo!

Immaginate in giornate calde in cui la temperatura è attorno ai 30 gradi la sensazione delle gocce di acqua fresca sulla pelle accompagnate dal profumo di olio essenziale e seguite dal calore delle mani che massaggiano…

Per me è stata una sensazione unica, per questo contrasto di temperature e perché il contatto con la pelle è diretto, senza gli oli usati abitualmente che con il caldo possono dare una sensazione di pesantezza sul corpo.

La manualità risulta quindi diversa, è meno scorrevole in assenza di olio ma lascia maggiore possibilità di studiare la pelle regalando sensazioni altrettanto piacevoli, un massaggio fresco e perfetto per l’estate!

“Access Bars”

Dopo aver parlato di me giusto per dare un’idea iniziale di come la penso mi piacerebbe parlare di Access Bars dal mio punto vista e spiegare il perché di tutto questo mio trasporto per questa disciplina.

Massaggio rinfrescante con acqua

Non immaginavo che potesse esistere un massaggio senza olio effettuato solamente con gocce di acqua fredda finché, ormai diverso tempo fa, ho provato a farlo!

Una nuova esperienza: il corso di Kinesiologia

Tanti libri, tanti termini, tante domande e tante curiosità che ti spingono a cercare una via per arrivare alla risposta o magari per arrivare ad una nuova consapevolezza e poi finalmente ieri, dopo tanti lunghi mesi di attesa, con mia maglietta arancione mi sono presentata in classe con dentro tante emozioni e domande.

0
SCONTO

Non ha mai provato un massaggio da Ellinikà?

Massaggi professionali in provincia di Udine, a San Giorgio di Nogaro
Prenoti subito e ottenga lo sconto riservato ai Nuovi Clienti:
Per gli studenti, lo sconto viene applicato anche ai trattamenti successivi.